[News e aggiornamenti]

Si comunicano ai colleghi di Scienze Politiche importanti informazioni su: 

  • la copertura dell’insegnamento di Istituzioni di diritto pubblico per il Corso di Laurea di Scienze Politiche e delle Relazioni internazionali (L-36)
  • l’apertura di uno sportello della segreteria studenti di Scienze Politiche in Viale delle Scienze
  • i corsi integrativi tenuti dal Prof. Fiorito per le materie economiche dei due CdL L-16 e L-36
  • la graduatoria sulla visita didattica “Bruxelles- Lussemburgo- Strasburgo”

 

Per il Corso di Studio di Scienze dell’Amministrazione, dell’organizzazione e consulenza del lavoro l’incarico è stato conferito alla Ricercatrice Daniela Ferrara, mentre per il Corso di Studio di Scienze Politiche e delle Relazioni internazionali si attende la scadenza del bando giorno 24 Marzo (per visionarlo CLICCA QUI).

Confermiamo ai colleghi che sarà comunque garantito l’appello di Aprile e il regolare svolgimento delle lezioni per il CdL L-36.

A breve sarà aperto uno sportello Front- Office della segreteria studenti di Scienze Politiche presso il palazzina Wurth, Ed. 12 in Viale delle Scienze. Vi aggiorneremo come sempre sulla data e l’orario di apertura.

Il responsabile tecnico amministrativo, Dott. Riccardo Tantillo, ha confermato che nei prossimi giorni si procederà a redigere la graduatoria per i partecipanti alla visita didattica “Bruxelles- Lussemburgo- Strasburgo”. Ricordiamo che verrà pubblicata sul sito del Dipartimento DEMS.

I corsi integrativi del Prof. Fiorito previsti per le materie economiche trattano esclusivamente la parte teorica, nonostante la necessità degli studenti è quella di concentrarsi sulle esercitazioni. La Prof.ssa Auci ha comunicato la sospensione dei corsi, anche a fronte dell’esiguo numero di studenti frequentanti.