Appelli per relazioni internazionali

PUNTO SULLA SITUAZIONE: 

– Stamattina dalle 12.30 presso il collegio san rocco si sono riuniti tutti i rappresentanti dei corsi di laurea della ex-facoltà di scienze politiche per discutere le criticità del calendario esami sessione invernale 2013/2014.

 

Verificate le seguenti dei colleghi sulle materie mancanti, le date molto anticipate del corso di relazioni internazionali e la pubblicazione avvenuta solo oggi, del calendario didattico interno. I rappresentanti si sono rivolti alla segreteria di facoltà chiedendo spiegazioni. Il sig. Giunta ha riferito che non poteva assumersi la responsabilità di fare slittare la sessione d’esami del corso di relazioni, in quanto è responsabilità del presidente del corso di laurea (Prof.ssa Fiume). La prof.ssa Fiume non è attualmente in Italia. 

Per il corso di amministrazione invece le mancanze di alcune materie nel calendario didattico degli esami saranno colmate perché ci stanno ancora lavorando; è comunque possibile segnalare gli appelli mancanti quando si clicca su “prenota” sul proprio portale studenti, dunque potete segnalare eventuali mancanze.  

DUNQUE VI CHIEDIAMO DI FIRMARE LA PETIZIONE ONLINE PRESENTE NEI VARI GRUPPI DI SCIENZE POLITICHE, DOMATTINA ALLE 8.30 NOI CONSIGLIERI CI RECHEREMO IN PIAZZA MARINA, PALAZZO STERI PER PRESENTARE E PROTOCOLLARE LA STESSA PETIZIONE DAL PRO-RETTORE PROF. VITO FERRO, OVVIAMENTE SIETE TUTTI INVITATI!