Bando Test d’ingresso Scienze Politiche 2013/2014

Si comunica che è online il bando per l’iscrizione ai test di ammissione ai corsi di laurea triennali di Scienze Politiche.
Per partecipare ai test occorre:
– Iscriversi al Portale Studenti Unipa
– Cliccare su “Pratiche Studente” -> “Nuova Pratica”;
– Selezionare “Concorsi ed Immatricolazioni” e cliccare su “Domanda di partecipazione a concorso per Corsi di Laurea a numero programmato”
– Compilare la pratica on-line e stampare il MAV di pagamento generato a fine compilazione.

Il MAV di partecipazione ai test dev’essere pagato entro le 17.00 del 28 Agosto 2013

Il test avrà luogo il 12 Settembre 2013. I partecipanti dovranno presentarsi alle ore 08.00 (per chi dovrà sostenere il test di Scienze politiche e Relazioni Internazionali) e alle ore 11 (per chi dovrà sostenere il test per Amministrazione, organizzazione e consulenza del lavoro) presso il polididattico, edificio 19 in Viale delle Scienze muniti di documento di identità in corso di validità.

Lo Staff di Vivere Scienze Politiche sarà li presente per aiutare i candidati ad orientarsi all’interno dell’ Università.

I Corsi di Laurea coinvolti sono:

  • Scienze politiche e delle Relazioni internazionali
  • Scienze dell’Amministrazione, dell’Organizzazione e Consulenza del lavoro

Maggiori dettagli su svolgimento della prova, procedure e scadenze sono disponibili nel bando scienze politiche e relazioni internazionali e nel bando di Scienze dell’amministrazione, organizzazione e consulenza del lavoro.

 

ATTENZIONE:

Invitiamo tutti gli interessati a leggere il bando per intero in quanto rappresenta l’unico documento ufficiale concernente i test d’ammissione e l’immatricolazione ai corsi di laurea triennali di Scienze Politiche. Tutte le informazioni diverse da quanto riportato sul bando sono da ritenersi errate.

 

Per dubbi e maggiori chiarimenti contattare Erista Filippone al numero 3490075160.