MANIFESTAZIONE DEGLI STUDENTI DI SCIENZE POLITICHE

Siamo arrivati alla fine della sopportazione, ormai gli interessi di chi paga le tasse e dovrebbe ricevere un minimo di servizio.. E’ terminata, con l’ultima vergogna subita con la pubblicazione del calendario degli esami di profitto a 5 giorni dagli appelli di relazioni internazionali. 

SIAMO STANCHI DI SUBIRE LE ANGHERIE DI CHI NON E’ IN GRADO DI ORGANIZZARE I SERVIZI MINIMI DOVUTI A NOI STUDENTI E ALLE NOSTRE FAMIGLIE!!!! 

PER QUESTO SIETE TUTTI INVITATI MARTEDì 14 GENNAIO DALLE ORE 9.00 ALLE 14.00 AL COLLEGIO SAN ROCCO, PER AVERE:

  • UNA RISPOSTA DEFINITIVA E CERTA SUL DESTINO DEL COLLEGIO E LA PERMANENZA “PROVVISORIA” ALL’EDIFICIO 19;
  • UNA MIGLIORE ORGANIZZAZIONE AMMINISTRATIVA INTERNA DI SUPPORTO AI CONSIGLI DI CORSI DI STUDIO;


E’ l’occasione giusta che ognuno di noi aspettava, proprio per tutte le vergogne che abbiamo subito e continuiamo a subire da quando il nostro Edificio è stato reso inagibile, da lì sono iniziati tutti i nostri disagi, oltre alla confusionaria organizzazione dovuta all’avvento delle scuole che hanno separato i due corsi di Scienze Politiche; Fino alla pessima organizzazione dei ricevimenti dei prof. che dovendosi dividere tra l’ed.19, gli uffici di p.zza Bologni e il Collegio, non sempre hanno potuto svolgere con regolarità gli incontri; Ed infine come tutti ben sappiamo, la sopracitata vergogna della calendarizzazione degli esami di profitto…

E’ IL MOMENTO GIUSTO PER DIMOSTRARCI TUTTI COMPATTI E UNITI, NEL NOSTRO STESSO INTERESSE INSIEME AI RAPPRESENTANTI DELLE ALTRE ASSOCIAZIONI ABBIAMO ORGANIZZATO QUESTA MANIFESTAZIONE!

Nessuno può dire di non essere stato avvisato, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

ECCO IL LINK DELL’EVENTO: https://www.facebook.com/events/127731500735351/?ref_dashboard_filter=upcoming